Messaggio di avviso

Venerdì 25 gennaio 2019

Studenti e insegnanti vivranno insieme un’esperienza di volontariato distribuendo Le Arance della Salute di AIRC

Cancro io ti boccio, torna a scuola l’iniziativa a favore della ricerca

Torna anche quest’anno venerdì 25 gennaio 2019 l’iniziativa di AIRC, Cancro io ti boccio, un percorso didattico proposto alle scuole di ogni ordine e grado, per “dare una lezione al cancro” coinvolgendo i ragazzi in un’esperienza unica di volontariato, con la distribuzione a scuola delle Arance della Salute®. L’occasione per unire studenti e insegnanti in una giornata di impegno civico, promuovendo la cittadinanza attiva, il valore della ricerca scientifica e della sana alimentazione.